Alphahot1 - Beautiful Women Get Whatever They Want Think Again (28.0 Kb)

Alphahot1 - Beautiful Women Get Whatever They Want Think Again Cover alphahot1 aka Luk Skywalker 31 year pickup artist from Roma, Italy.

alphahot1(in italian): u di me

Non sopporto tutto cio che e scontato e le persone che danno le relazioni per scontato.

Sono creativo e originale sotto tutti i punti di vista della mia vita.

Cerco di essere onesto e corretto con gli amici, anche se non ho poi cosi tanti amici veri" preferisco coltivare solo pochi legami sinceri e tagliare quelli inutili.

Sono un tipo alla mano comunque, e mi piace stare anche in mezzo alla folla delirante...

Si sono il tipo che si adatta ad ogni situazione, e che non e abituato a lamentarsi a meno che non mi fai morire di fame :)

Attualmente lavoro in una grande azienda anche se non si direbbe.

Ma ho i miei sogni nella vita e non permetterei mai che qualcuno li uccidesse per pigrizia o per inerzia.

Quindi se non sei alla mia altezza, non provarci neanche a contattarmi!!!......

"

Download Alphahot1 - Beautiful Women Get Whatever They Want Think Again

0 comments:

Post a Comment

Powered by Blogger.


Men have been trying to figure women out forever. There have been countless books written on the subject over the years, and many of them seemed to work. This is hude catalog, download them, buy them, test them and post the results in comments...

Copyright © / Pick-up Library

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger